Cydia,Tweak By maikol

Mimoji, seziona preferiti e decidi il colore della pelle di default degli Emoji in iOS 8

15 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Mimoji,-seziona-preferiti-e-decidi-il-colore-della-pelle-di-default-degli-Emoji-in-iOS-8

Mimoji è un tweak che vi offre una personalizzazione della tastiera emoji nativa di iOS 8. Il tweak introduce principalmente due distinte funzioni, in primo luogo, potremmo decidere e visualizzare tutti i nostri emoji preferiti nella sezione “utilizzate di recente”. In secondo luogo, con Mimoji possiamo scegliere di selezionare un colore default di pelle dei emojis.

Una volta che abbiamo scelto di installare il tweak, troviamo all’interno delle Impostazioni una nuova voce Mimoji che richiude il pannello delle preferenze. Qui è possibile configurare secondo il nostro gradimento il tweak, in particolare troveremo un kill switch per attivare/disattivare Mimoji,  e una sezione “Configure” dove configurare ogni opzione.

Mimoji,-seziona-preferiti-e-decidi-il-colore-della-pelle-di-default-degli-Emoji-in-iOS-8_Impostazioni2

Come abbiamo indicato ad inizio articolo, le funzioni principali sono due. Nella sezione “Configure” possiamo indicare attraverso una spunta quali emoji vedere nella sezione “utilizzate di recente”. In realtà ogni nostro emoji preferito aggiunto sostituirà un emoji spesso utilizzato.

Mimoji,-seziona-preferiti-e-decidi-il-colore-della-pelle-di-default-degli-Emoji-in-iOS-8_-Impostazioni

Mentre nell’area “Skin tones”, possiamo scegliere quale tonalità della pelle sarà visualizzata ogni volta che inseriamo un emoji, se spesso utilizziamo o preferiamo usare gli emoji che hanno un colore della pelle diverso da quello giallo presente di default, con questa funzione non dovremmo più ogni volta sceglierlo nella tastiera da quelli disponibili.

Se siete interessati a Mimoji, potete trovare il tweak al prezzo $ 0.99 in Cydia, attraverso la repo di bigBoss.

, , ,