Cydia,Tweak By maikol

MessageTypingIndicator, come nascondere l’indicatore di digitazione in iMessage

22 Set , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

ios-typing-indicator-imessage-500x282

iMessage si è rinnovato ed è diventato un servizio più completo 0 meglio più attento alle esigenze dell’utente grazie ad iOS 10, ma tuttora è assente ancora una funzione che ci permette di nascondere il fumetto che viene visualizzato quando stiamo scrivendo il messaggio.

Apple sembra credere fortemente in iMessage e mi auguro che l’azienda compra che per ottenere il vero successo deve offrire il servizio anche as android, ma questo è un’altro argomento. L’idea alla base del tweak MessageTypingIndicator consiste nel nascondere l’indicatore di  digitalizzazione.

La persona che partecipa alla conversazione non vedrà più nessun simbolo quando stiamo componendo messaggio ma noi visualizziamo comunque il fumento quando l’amico ci sta rispondendo.

messagetypingindicator-come-nascondere-lindicatore-di-digitazione-in-imessage

Una volta installato il tweak non crea nessun pannello delle preferenze ma piuttosto si integra perfettamente nelle Impostazioni di iOS, infatti per attivare o disattivare MessageTypingIndicator è necessario recarsi in Impostazioni>Messaggi e troveremo qui una nuova funzione “Typing Indicator”.

MessageTypingIndicator è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

,