Cydia,Tweak By maikol

Luna, abilità la funzione "Non disturbare" con un rapido gestures

9 Mag , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Luna-Tweak

Alcune funzioni di iOS potrebbero rivelarsi veramente utili durante il quotidiano utilizzo del nostro dispositivo, ma la loro posizione all’interno del sistema operativo risulta essere veramente scomoda. Probabilmente alcuni di voi si è dimenticato della funzione “Non disturbare” presente nativamente in iOS 6. E’ una grande caratteristica che ci consente rapidamente di bloccare il grande flusso di Notifiche che potrebbero darci fastidio in un arco della giornata, ma il problema è che è necessario aprire l’applicazione Impostazioni per abilitare tale funzione.

Siamo di fronte ad una opzione che dovrebbe essere immediatamente accessibile. La collaborazione tra Ryan Petrich, noto sviluppatore nel mondo legato a Cydia, e Sentry, noto design che siamo riusciti a conoscere nei ultimi anni, hanno portato alla luce un nuoco tweak denominato Luna.

Luna è essenzialmente un modo per attivare la funzione “Non disturbare” usando un semplice tocco verso il basso gesto. Questo gesto può essere effettuato nella schermata di blocco in particolare nella barra orologio, occorrerà quindi eseguire un tocco verso il basso per attivare la  funzione mentre ripetere la medesima operazione ci permetterà di disattivarla. Il tweak inoltre funziona nello stesso modo anche nel Centro Notifiche.

Come ogni pacchetto che si rispetti anche Luna può fare affidamento ad un proprio panello di personalizzazione che possiamo trovare all’interno delle Impostazioni. In particolare possiamo scegliere se attivare il tweak per la LockScreen e per il Centro Notifiche.

Luna è disponibile al prezzo di 1.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss. Oppure potete eseguire gratuitamente il download attraverso la seguente repo http://www.cyhack.net/repo/

, , , , ,