Cydia,Tweak By maikol

LiveSafari anima l’icona di Safari e la rende una vera bussola

31 Lug , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se hai minimamente seguito il rilascio dei tweak, negli ultimi anni non sono venuti meno gli aggiornamenti che introducono il supporto con le ultime versioni di iOS i tweak che consentono di animare le icone delle applicazioni.

LiveSafari

Questa tipologia di modifiche sembra destinata a crescere, perché da qualche giorno è stata costretta a cogliere un nuovo tweak, LiveSafari.

Il nome anticipa sicuramente la funzionalità che introduce e anche se sicuramente non sarà utile nella quotidianità, è comunque un’ ottima prova della creatività dello sviluppatore.

Una volta che avrai installato LiveSafari, l’applicazione del browser nativo Safari prenderà vita e da questo momento la freccia della bussola indicherà sempre il nord.

Il tweak non richiede la configurazione di alcuna opzione, non ti devi nemmeno preoccupare dell’impatto che avrà sulla durata della batteria, in quanto dai test eseguiti non risulta essere indicativo.

LiveSafari è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 12 o iOS 11.

Lo sviluppatore ha deciso di rilasciare il tweak in forma del tutto gratuita, ma soprattutto puoi leggere l’intero codice sorgente nella repository di GitHub.

, , , , , ,