Cydia,Tweak By maikol

LiveRings anima l’icona dell’applicazione Attività con i tuoi progressi dell’attività fisica in tempo reale

22 Lug , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La schermata home è sostanzialmente composta dalle icone delle nostre app, a differenza dal primo iPhone, oggi possiamo scegliere la posizione di tutte le icone ma soprattutto possiamo attivare come sfondo una qualsiasi immagine di terze parti.

Sempre con un pensiero al passato, possiamo affermare che Apple ha mantenuto sempre un aspetto statico e minimale a differenza delle applicazioni Calendario e Orologio che si distinguono con una icona animata.

La continua ricerca per realizzare nuovi tweak, ha permesso allo sviluppatore CP Digital Darkroom di rendere disponibile per tutti i dispositivi jailbroken, un altro modo di personalizzare il proprio iPhone.

LiveRings anima l’icona dell’applicazione Attività, così facendo è possibile tenere traccia dei progressi della tua attività fisica senza aprire fisicamente l’app nativa.

Il tweak per funzionare correttamente ti richiederà l’accesso ai dati di HealthKit per mantenere sempre sincronizzati i tre anelli dell’icona con i tuoi progressi dell’attività fisica.

LiveRings è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad  iOS 11.

Se non trovi il tweak probabilmente non disponi della repository, per aggiungerla devi:

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: http://repo.packix.com/

, , , , , , , , ,