Cydia,Tweak By maikol

Lightify, un tweak che permette di dare un’aspetto bianco all’applicazione musicale Spotify

10 Ott , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

lightify-un-tweak-che-permette-di-dare-unaspetto-bianco-allapplicazione-musicale-spotify

Tutti coloro che utilizzano l’app Spotify per lo streaming della propria musica preferita sono probabilmente abituati ad un’interfaccia piuttosto scura, ma oggi è possibile colorare di bianco l’intera app musicale con un nuovo tweak Lightify.

La prima volta che ho visto l’interfaccia di Spotify, mi è sembrata semplicemente contro corrente, quanto qualsiasi elemento grafico legato all’informatica diventava di colore bianco, una delle più famose applicazioni per lo streaming della musica ha scelto di tingersi completamente di nero.

lightify-un-tweak-che-permette-di-dare-unaspetto-bianco-allapplicazione-musicale-spotify_2

Questa scelta non ha penalizzato l’esperienza di utilizzo anzi ha permesso al servizio di distinguersi, ma è comunque interessante vedere come può diventare Spotify se lo si dipinge di bianco.

Anche se siamo oramai abbiadati ad un interfaccia grafica nera, il colore bianco offre un’esperienza più leggera e morbida a tale punto che non vorremo tornare più indietro.

Lightly attiva anche un essenziale panello delle preferenze, che troviamo per abitudine dentro alle Impostazioni di iOS, dove possiamo sceglie velocemente quando attivare o meno il tweak.

lightify-un-tweak-che-permette-di-dare-unaspetto-bianco-allapplicazione-musicale-spotify_3

Si potrebbe anche scegliere di utilizzare l’interfaccia nera di notte per affaticamento meno gli occhi e apprezzare l’interfaccia bianca durante il giorno.

Lightly è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, ,