News By maikol

Kinect? No, Leap 3D!

24 Mag , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Soltanto il 1 giugno 2009 Microsoft svelò Project Natal, ovvero quello che dopo più di un anno sarebbe diventato l’ormai famoso Kinect, ed tutto il mondo rimase letteralmente senza parole. Da questa data in molti hanno cercato provare ad imitare il prodotto di Microsoft, senza raggiungere dei buoni risultati.

Oggi che il controller per Xbox 360 sembra essere una cosa “quasi normale” e soltanto pochi utenti esaltano ancora le sue funzionalità. Possiamo presentarvi un interessante prodotto destinato a non rimanere nell’oblio.

Piccolo, compatto, elegante: questo è Leap 3D ovvero, il nuovo sensore di movimento o per meglio dire, il nuovo sistema di controllo tridimensionale prodotto da Leap Motion che sembra puntare veramente in alto.

Questo dispositivo è un vero e proprio schiaffo che Microsoft subisce poiché, Leap 3D è 100 volte più preciso (precisione a 0,01mm) ed è venduto ad un prezzo stracciato di 70$.

Anche se il kit di sviluppo è già disponibile non è ancora ben chiaro quando avverrà il lancio ufficiale di Leap 3D. Anche se qualche rumors presume che l’evento si verificherà all’ inizio del 2013.

Leap 3D: 1 – Kinect: 0.

, , , , , , , , , ,