Cydia,Tweak By maikol

KeyboardVibrate8, la vibrazione dei tasti anche su iPhone |Cydia

21 Feb , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Keyboard-iOS8

Oggi parleremo di un tweak che ci permette di modificare il funzionamento nativo della tastiera di iOS. Grazie a KeyboardVibrate8 infatti è possibile implementare il feedback poiché sappiamo che su iPhone questa operazione è assente.

Per molti utenti questa funzione è considerata veramente importante, soprattutto per tutti coloro che sono proprietari di un dispositivo Android o comunque provenienti dal sistema operativo Google. Quello di cui stiamo parlando è il feedback di vibrazione alla pressione dei tasti, un modo tanto semplice quanto intelligente per notificarci l’avvenuta e corretta pressione di un carattere sulla tastiera virtuale.

KeyboardVibrate8

Dopo l’installazione del tweak, quando digiteremo una qualsiasi lettera avvertiremo una piccola vibrazione del nostro iPhone solamente se il nostro dispositivo è in modalità silenzioso. Troveremo all’interno delle Impostazioni una voce dedicata che ci consente di attivare/disattivare il tweak e scegliere la durata della vibrazione.

Potete scaricare gratuitamente KeyboardVibrate8 dalla repository di BigBoss in Cydia, è supportato da iOS8 e successivi.

, , , ,