Cydia,Tweak By maikol

Kaze, attiva con questo tweak un gesture in stile Auxo per controllare il multitasking di iOS

29 Mar , 2017   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

A volte ritornano, ma non è questo il caso, chi era fan del tweak Auxo sarà ben felice di leggere che è stato rilasciato un tweak destinato a diventare un top del suo genere.

Sono molti i tweak che migliorano l’esperienza del  di iOS, ma il sistema operativo mobile di Apple negli ultimi anni è maturato molto in questo aspetto.

Ecco quindi che per ottenere una esperienza di utilizzo migliore forse è sufficiente una gesture.

Il nuovo tweak Kaze offre proprio questo, con uno swipe verso l’alto dall’angolo sinistro del display possiamo passare rapidamente passare tra le applicazioni aperte.

In questo modo possiamo ottenere una panoramica della applicazioni utilizzate di recente, senza mai sollevare il dito dal display. Inoltre il tweak offre una seconda funzione chiamata Hot Corners che permette con uno swipe verso l’alto dall’angolo destro di bloccare lo schermo.

Kaze attiva anche un pannello delle presenze, che troviamo all’interno delle Impostazioni, dove sono a nostra disposizione le seguenti opzioni:

  • Attivare o disattivare l’accesso rapido allo Switcher
  • Attivare o disattivare la funzione di Hot Corners
  • Invertire la funzione degli angoli
  • Disabilitare Hot Corners in alcune applicazioni

L’utilizzo di questo tweak oltre a sollecitare un certo stupore durante i primi utilizzi si è rivelato molto utile in quanto ha velocizzato una operazione che si deve compiere in un utilizzo quotidiano.

Sorprendente vedere anche che Kaze è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, ,