Jailbreak By maikol

Jailbreak Untethered su iPhone 5 molto vicino

19 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti


L’iPhone 5 come era facile prevedere non è un dispositivo dove è semplice eseguire il Jailbreak in quanto presenta dei diversi componenti Hardware e un nuovo sistema operativo. Anche se iOS 6  per il momento è possibile solamente eseguire il Jalibreak di tipo Tethered, procedura consigliata solamente agli sviluppatori.

Oggi per tutti i possessori dell’ultimo dispositivo di casa Apple arrivano buone notizie. Se fino ad ora il Dev Team è rimasto perplesso su come ottenere un Jailbreak, alcune ore fa Planetbeing, un membro del Chronic Dev Team, ha dato ai proprietari di un iPhone 5 un raggio di speranza. In quanto afferma di aver trovato ed eseguito un Jailbreak Tethered sul nuovo iPhone e che per ottenere un Jailbreak di tipo Untethered occorre però un account da sviluppatore Apple.

Ecco quanto detto da Planetbeing su Twitter:


Siamo molto fiduciosi a riguardo in quanto crediamo che grazie ad una collaborazione con gli atri membri del Dev Team potremo attende dei ottimi sviluppi e magari ad una recente realizzazione di un tool che permetta di eseguire il Jailbreak Untethered non solo su iPhone 5 ma anche su iPhone 4 e 4S.

[via]

 

, , , , , , , ,