App Store By maikol

Infltr, applica infiniti filtri fotografici in modo del tutto originale con iPhone

21 Feb , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video



Infltr,-applica-infiniti-filtri-fotografici-in-modo-del-tutto-originale-con-iPhone

I filtri fotografici sono una delle caratteristiche che abbiamo desiderato a lungo in iOS, Apple con le ultime release del proprio sistema operativo mobile è riuscita a rispondere a questa richiesta. Ma gli sviluppatori di terze parti hanno sempre fatto del loro meglio per non farci sentire questa assenza.

Ora che l’applicazione nativa Foto ci mette a nostra disposizione dei filtri fotografici per personalizzare i propri scatti, le app di terze parti si devo differenziare per alcune originali funzioni. E’ il caso dell’applicazione Infltr, che ci permette di applicare tutti i filtri che desideriamo in un modo del tutto semplice e divertente.

Infltr - Filtri Infiniti

Infltr - Filtri Infiniti

Foto e video, Intrattenimento
Gratis

L’app è sorprendentemente user friendly, è sufficiente eseguire uno swipe in qualsiasi direzione sullo schermo per applicare alla fotografia un’infinità di filtri fotografici. E’ veramente fantastico quando appunto si cerca di attribuire un filtro ad una foto perché come si può riscontrare i filtri sembrano essere infiniti.

Un filtro può essere applicato prima di scattare la foto o subito dopo, ma ad ogni nostro scatto i filtro che andremo ad applicare sarà sempre diverso dal precedente. Una volta che avremo trovato quello perfetto potremo fermarci e salvare l’immagine che troveremo subito dopo all’interno del rullino fotografico.

Screenshots Infltr - Filtri Infiniti

Infltr - Filtri Infiniti iPhoneInfltr - Filtri Infiniti iPhone

Come ogni applicazione che si rispetti, anche Infltr supporta la condivisione, di iOS, con i maggiori social network, oltre alla compatibilità con Creative Cloud che possiamo beneficiare se abbiamo un Adobe ID.

Infltr al suo debutto nel App Store è stata premiata come “Miglior Nuova App” direttamente da Apple, lo sviluppo e la realizzazione di questo applicazione può sorprendere chiunque anche chi non utilizza  molto spesso i filtri fotografici. Anche se ora sembra essere una operazione essenziale per una migliore condivisione nei social network visto il successo degli hashtag.

L’applicazione è allineata anche con le ultime novità introdotte da Apple nei nuovi iPhone, sto appunto dicendo che Infltr supporta le nuove Live Photos.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 4.0.4

- Editor completamente riprogettato!
- Modalità ritaglio con intelligenza artificiale per trovare oggetti nell'immagine con un solo tocco.
- Nuova opzione di esportazione per salvare dall'editor direttamente nei tuoi file.

- Aggiornamento per il supporto di iOS13
- Importante aggiornamento di design per supportare la Dark Mode!
- Infltr è anche in arabo, ebraico e catalano.

Lo sapevi?
Infltr ti permette di convertire i tuoi video in Live Photo, l'ideale per creare i tuoi sfondi animati!

Per eventuali domande, contattaci: hello@infltr.com

, ,