News,Rumor By maikol

appleidea riceve in esclusiva le foto dell’iPhone 6 da 4,7 pollici

5 Set , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

iPhone 6

L’argomento più gettonato del momento è senza dubbio il futuro smartphone di casa Cupertino. A ricordarci che l’attesa sta per finire Apple per la prima volta in assoluto ha reso noto un coutdown nel proprio sito web.

Il timer può essere l’indizio che tutti stavamo aspettando in quanto quest’anno l’invito distribuito ai media non lascia dedurre alcuna traccia riguardo le novità che verrano svelate il 9 settembre.

Ogni evento che si rispetti viene sempre preceduto da numerosi rumors e foto. L’arrivo dell’iPhone 6 è senza dubbio un tema molto sentito dagli appassionati della mela e indubbiamente ha popolato il web con differenti concept e mockup.

Un nostro lettore ha voluto ringraziarci del nostro lavoro in un modo del tutto originale. Anche se nell’ultimo periodo siamo stati momentaneamente assenti, oggi facciamo il nostro ritorno pubblicando le foto di un presunto mockup dell’iPhone 6con display da 4,7 pollici.

Come in ogni circostanza non è possibile affermare con certezza che il dispositivo che verrà presentato a breve rispetterà le caratteristiche che possiamo cogliere da questi scatti.

Le foto comunque sembrano confermare i rumors del web che vedono il nuovo smartphone di dimensioni maggiorate, che gli consento di offrire all’utente un display da 4,7 pollici, e con uno spessore ridotto.

iPhone 6(2)

Il design che ricorda molto l’aspetto che appartiene alla linea iPod Touch non abbandona comunque le bande in plastica, ora più rifinite e con un colore differente dalla scocca.

Apparentemente  il prossimo iPhone di Apple sembra presentare due fori nella scocca posteriore che ospiterà una ridisegnata ‘True Tone’ flash. La scelta contro corrente di implementare una fotocamera leggermente sporgente sembra trovare una nuova approvazione in queste foto.

iPhone 6 (4)

I pulsanti ora appaiono con un differente design e nuova disposizione: il tasto power è stato spostato sul lato destro del dispositivo, mentre il lato  sinistra ospiterà i pulsanti del volume e lo switch per la modalità silenzioso.

iPhone 6(3)

Anche questa volta, Apple consentirà agli appassionati di guardare il proprio evento in diretta da Flint Center for the Performing Arts, alle 19 ora italiana, attraverso questa pagina. Ci teniamo a ricordarvi che il luogo ha un valore puramente simbolico in quanto il teatro è stato il luogo in cui è stato reso noto nel 1984 il primo Macintosh che ha rivoluzionato il settore informatica.

, , , ,