Cydia,Tweak By maikol

HeliusXI migliora l’esperienza di ascolto dei brani musicali dalla lock screen di iPhone

31 Ago , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se utilizzi l’iPhone anche per ascoltare della buona musica non hai potuto fare a meno di notare che i controlli della riproduzione nella lock screen sono veramente limitati.

In queste circostanze ci viene sempre incontro un ottimo tweak che, oltre ad implementare numerose funzionalità, ottimizza anche l’aspetto grafico. Oggi ti presento HeliusXI un tweak sviluppato da s1ris e completamente compatibile con iOS 11.

L’interfaccia grafica non viene stravolta, anzi, dopo l’installazione del tweak saremmo ancora abbracciati da una sensazione famigliare che ha da sempre caratterizzato iOS. Allo stesso tempo il tweak migliora l’esperienza di utilizzo, grazie ad una colorazione e alla visualizzazione del testo completo della canzone.

Con la nuova interfaccia puoi interagire non solo con i classici bottoni, ma anche con alcune gestures. Con un singolo tocco in qualsiasi punto del widget è possibile visualizzare o nascondere il testo della canzone, mentre con uno scroll verso destra o sinistra si può riprodurre il brano successivo o precedente. Sempre con un singolo tocco, ma sopra alla copertina dell’album, puoi mettere in pausa o in play il tuo ascolto.

Un altro punto di forza di HeliusXI è la gestione della colorazione del UI, al primo utilizzo noterai che l’interfaccia assumerà il colore dominante della copertina del brano che stai ascoltato.

HeliusXI è disponibile al prezzo di $0.99 in Cydia attraverso la repo di Packix.

, , , , , , , , ,