Cydia,Tweak By maikol

Gravitation, le icone delle app nella Home screen sono soggette alla gravitazione

10 Feb , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Gravitation,-le-icone-delle-app-nella-Home-screen-sono-soggette-alla-gravitazione

Un tweak che farà sbalordire i vostri amici è stato appena rilascio in Cydia, agli occhi degli utenti che possiedono da tempo un dispositivo jailbroken, non sarà una grade novità ma potete essere contenti allo stesso modo perché questa funzione è arrivata per tutti i terminali aggiornati ad iOS 9.

Vi vogliamo parlare di Gravitation, un tweak che aggiunge un’effetto gravitazionale alle icone delle applicazioni che si trovano nella schermata Home. Come ho anticipato, un tweak di questo genere lo abbiamo già visto ma era il lontano 2010 e il tweak si chiamava Graviboard.

Se ricordate il funzionamento di quest’ultimo, con Gravitation possiamo otterene la stessa fantastica animazione ma con iOS 9 e con un pannello delle preferenze più evoluto.

Una volta che abbiamo installato il tweak possiamo quindi avere libero accesso al pannello delle preferenze, che oltre a includere alcune funzioni interessanti presenta anche un rapido accesso alla compatibilità con Activator con il quale possiamo associa un determinato gesture per attivare Gravitation.

Il gesture che fa proprio al caso di Gravitation è Scuotimento, con cui è sufficiente scuotere il dispositivo per attivare il tweak.

Lo sviluppatore ci permette oltre a scegliere se attivare o meno il tweak, anche di visualizzare un Hub che ci indica l’attivazione o meno del tweak, eseguire un effetto di esplosione quando chiamiamo il tweak. Oppure se rendere nascondere il nome delle applicazioni, attivare l’accelerometro. Inoltre è anche possibile regolare la gravità che le icone saranno soggette indicando anche un valore per l’attrito.

Gravitation è un tweak molto completo e sopratutto è anche compatibile con iOS 8, iOS 7 e iPad.
Puoi trovare Gravitation in Cydia al prezzo di $1.99, attraverso la repo di BigBBoss.

,