Cydia,Tweak By maikol

GIFViewer, visualizzare le gif all’interno dell’app nativa Foto|Cydia

16 Feb , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Evoluzione iPhone

Se vedete il Jailbreak come soluzione per superare i limiti imposti o le carenze di iOS, state leggendo l’articolo giusto. GIFViewer è uno di quei tweak che implementa una funzionalità presente in tutti i dispositivi della concorrenza ma che inspiegabilmente è assente in iOS.

GIFViewer consente di visualizzare tutte le immagini animate meglio conosciute come GIF che è la loro estensione, all’interno dell’app nativa Foto. Sicuramente avrete avuto l’occasione di condividere una GIF tra amici, ma tale immagine viene correttamente visualizzata per esempio nella cronologia immagini ma appena vogliamo salvarla tra le nostre foto, l’immagine perde l’animazione che la caratterizza e diventa una comune foto.

Una volta scelto di installare GIFViewer il problema verrà risolto e tutte le GIF precedentemente salvate riacquistano la propria animazione. Il tweak non richiede nessuna configurazione e  dopo averlo scaricato e correttamente installato vi risulterà già attivo.

Ora l’app nativa Foto invece di proporci una rappresentazione statica dell’immagine GIF ci consentirà di visualizzare l’intera animazione.

GIFViewer è compatibile con iOS 8, trovate il tweak al prezzo di  0,99 dollari in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , ,