App Store By maikol

Genera un report PDF o ottieni un file CSV di tutti i dettagli sul tuo battito cardiaco con l’app Heart Reports

2 Mar , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Un motivo valido per acquistare Apple Watch è sicuramente il desiderio di monitorare i tuoi valori vitali, in particolare il battito cardiaco. Anche se l’applicazione Salute, disegnata da Apple, è molto piacevole da utilizzare e offre di conoscere il modo immediato i più significativi dati raccolti, si potrebbe avere la necessità di ottenere un’analisi più approfondita e dettagliata.

Heart Reports

Heart Reports

Salute e benessere, Utility
Gratis

Magari si vorrebbe ottenere tutte le informazioni in un’unica schermata, o meglio ancora avere la possibilità di eseguire un export e procedere con la consultazione in un report ben formattato. Tutto ciò è possibile ottenerlo con l’applicazione Heart Reports che appunto consente di generare un report in formato PDF ricco di tutti i dati memorizzati nell’app Salute, che puoi scegliere di mettere a disposizione del tuo medico.

Screenshots Heart Reports

Heart Reports iPhoneHeart Reports iPhone

La funzione principale dell’applicazione è appunto l’export, ma l’interfaccia grafica dell’app è ricca di funzionalità che ti consentono di personalizzare il file PDF che puoi ottenere. Infatti puoi scegliere di inserire manualmente dei nuovi dati sul tuo battito cardiaco oppure puoi rendere visibile o meno alcune informazioni come il numero che rappresenta il tuo massimo battito o la frequenza cardiaca.

Il rapporto che ottieni viene salvato all’interno dell’applicazione ma puoi scegliere di spostare il file PDF o CSV all’interno del tuo account iCloud.

La prima cosa che sicuramente catturerà la tua attenzione sarà la rappresentazione grafica di tutti i dati che sono stati raccolti, grazie alla quale puoi farti una prima idea con una veloce occhiata.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 1.0.4

• Fixed an issue where the language of the dates did not match the language of the report in some cases
• Fixed an issue where dates outside of the selected range appeared on the report in case you generated multiple reports in the same session
• Fixed an issue where some rows in the table were cut off on the page break while you printed out the report
• Better error handling: if the report generating fails for some reason, now you can send me a detailed bug report(previously the app just simply crashed...)

, , , , , ,