Cydia,Tweak By maikol

Gauss, un aspetto più sfocato per l’app nativa Musica

27 Mag , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video


Mentre attendiamo il rilascio di iOS 8.4 che si concentra nell’introdurre importanti migliorie all’app Musica, Cydia sembrerebbe avere ancora qualche idea di come modificare la medesima app.

Vogliamo parlare di Gauss, un tweak che prende il nome dal matematico tedesco Carl Gauss, ideatore del principio della sfocatura gaussiana. Ispirato da questo concetto nin9tyfour ha realizzato questo tweak che permette di applicare un effetto sfuocatura e di saturazione all’intera app Musica, ma ciò che rende unico questo tweak è il suo pannello delle preferenze.

Per accedervi, una volta installato Gauss, sarà sufficiente entrare nelle Impostazioni e troverete una nuova voce dedicata, dove sarà possibile personalizzare tutti gli aspetti grafici dell’app Musica e avere una anteprima dell’aspetto che l’app avrà una volta che le nostre modifiche verranno applicate.

 
Sono disponibili anche dei template predefiniti  raggruppati nella sezione Blu Presents, che richiedono solamente di essere attivati per dare un’aspetto più accattivante all’app nativa. Una volta scelto il template possiamo decidere di personalizzare il colore del testo è della sfocatura. Anche se come abbiamo qui sopra riportato, Gauss offre una anteprima, è ugualmente necessario chiudere anche in background l’app Musica per attuare le nostre modifiche.

Gauss è disponibile per 0,99 dollari in Cydia, nella repo di BigBoss.

, , ,