Cydia,Tweak By maikol

Flash, visualizza nella lock screen un accesso rapido alla torcia quando ti trovi in un ambiente buio

12 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Flash,-visualizziamo-nella-lock-screen-un-accesso-rapido-alla-torcia-quando-ci-troviamo-in-un-ambienti-buio

Il jailbreak significa personalizzazione ma molti utenti sono spinti ad eseguire lo sblocco del proprio iPhone o iPad se non iPod Touch, per il desiderio di estendere o aggiungere delle funzioni che purtroppo iOS non dispone. Flash è un tweak che sicuramente trova gradimento tra quest’ultimi.

Mi piace definire Flash come un tweak intelligente, che presenta una scorciatoia alla torcia sullo schermata di blocco quando Ambient Light Sensor di iPhone rileva che ci troviamo in un ambiente buio.

La sua funzionalità può essere messa facilmente in discussione, semplicemente per il fatto che un rapido accesso alla torcia è stato introdotto nel Centro di Controllo di iOS. Ma ciò che rende speciale Flash è il modo con cui funziona, ovvero come abbiamo detto, visualizza solamente il collegamento alla torcia quando ci troviamo in luoghi con scarsa luminosità.

Flash inoltre è una ottima alternativa per tutti coloro che hanno scelto di non rendere accessibile il Centro di Controllo quando ci troviamo nella lock screen.

Una volta che abbiamo deciso di installare Flash non ci sono opzioni o impostazioni da configurare. Per vedere il tweak in azione è sufficiente recarsi in una stanza buia, e si potrà notare un nuovo pulsante giallo nell’angolo in basso a sinistra direttamente nella schermata di blocco.

Flash è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,