Cydia,Jailbreak,News By maikol

evasi0n è compatibile anche per iOS 6.1.1 e ora anche per iOS 6.1.2

12 Feb , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il rilascio da parte di Apple di iOS 6.1.1 per tutti i possessori di un iPhone 4S non ha preoccupato il team di sviluppo evad3rs che hanno da pochi minuti rilasciato un aggiornamento di evasi0n.

evasi0n 1.3  ha la principale funzione dia aggiunge alla lunga lista di compatibilità dei prodotti Apple anche l’iPhone 4S con iOS 6.1.1

Il rilascio della nuova versione del sistema operativo mobile da parte di Cupertino però non ha lo scopo di risolvere le falle di iOS ma di introdurre una soluzione al problema che alcuni utenti hanno segnalato che interessa la connettività alla rete.

Da alcune ore Apple ha rilasciato iOS 6.1.2 per risolvere alcuni dei bug che persistevano in iOS 6.1. La risposta del team evad3rs non si è fatta attendere rilasciando una nuova versione di evasi0n 1.4 che supporta anche questo firmware.

Il nostro coniglio è appunto per chi ha riscontrato questo tipo di problema, di aggiornare a iOS 6.1.2 e se interessati al Jailbreak di eseguirlo nuovamente con evasi0n 1.4, seguendo passo a passo la nostra guida che potete trovare qui.

, , , , , , , , , , , ,