News,PP25 By maikol

Emozionante vedere la nuova versione 2.0 di PP 25 per Windows

15 Gen , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Mentre molti utenti stanno procedendo ad eseguire il Jailbreak sul loro dispositivo aggiornato ad iOS7 strumento PP 25 per gli utenti Windows si aggiorna alla versione 2.0. Gli sviluppatori ci informano che dopo aver superato un lungo periodo di debug, completato solo i primi giorni del 2014 è stato possibile rilasciare questo importante aggiornamento. La nuova versione introduce un design dell’interfaccia utente tutta nuova, sono state incrementate le risorse gratuite e le funzionalità, ora PP25 non può sfuggire ai Fun Apple.

Rispetto alla versione precedente, PP 25 versione 2.0, presenta una splendida interfaccia generale che è senza dubbio la principale novità in chiaro stile iOS 7. Gli elementi grafici piani dell’ultimo sistema operativo di Cupertino sono una caratteristica che possiamo cogliere immediatamente nello stesso momento il team sottolinea il grande sforzo che ha compiuto per raggiungere la massima semplicità, con l’unico scopo di soddisfare l’utente finale.

Tenendo conto anche delle abitudini degli utenti, hanno scelto ancora di conservare il colore nella versione classica sensazionale bianco e blu, in quanto credono che l’aspetto familiare del software è un punto vincente.

Il team si è impegnato anche di dare un carattere minimalista a tutte le sezione del programma ora l’interfaccia sicuramente risulta più pulita e ordinata. A tale punto che l’utente alle prime prese riesce in un tempo molto breve, con la massima semplicità a trovare le risorse che necessita.

Perseguire i punti tradizionali che hanno decretato il successo di PP 25 è una ottima mossa per garantire un roseo futuro al progetto.

Per questo motivo è possibile scaricare gratis senza jailbreak, più di 350.000 applicazioni. Il team ci assicura che grazie all’introduzione di nuove tecniche hanno consentito di ottimizzare e ridurre il tempo necessario per scaricare una qualsiasi app, ora la velocità di download va oltre la vostra immaginazione.
Le risorse che potete accedere sono in quotidiano aggiornamento il più emozionante dei giochi, le suonerie più popolari, il più bello wallpapers è qui, tutto con PP 25 per Windows 2.0!

Un altro aspetto a favore di questo progetto è l’attenzione al dettaglio.

PP 25 consente il download a piena velocità dei firmware di iOS, quando dovrete eseguire il downgrade non dimenticatelo.
Offre la funzionalità aggiuntive come la modificare della propria rubrica, la gestione delle nostre foto, messaggi e altri dati.

PP25 2.0 per Windows è disponibile al download attraverso questo link, prima dell’installazione provvedere con la corretta disinstallazione della versione precedente.

Se scegliete di provare PP 25 per l’ambiente Windows assicuratevi di avere letto e seguito la nostra guida che potete raggiungere comodamente da qui. Il progetto PP25 assume molte sembianze in quanto è stato sviluppato in diverse versione: Applicazione se si dispone del Jailbreak, qui, o no, qui. Ma anche per Mac, qui. Comunque la nostra sezione PP25 all’interno delle categorie contiene tutte le informazioni che fanno al caso vostro. Se riscontrate difficoltà o perplessità preoccupatevi di segnalarcelo attraverso i commenti.

, , ,