Cydia,Tweak By maikol

Elimina tutte le notifiche dal schermata di blocco con un semplice swipe grazie a Crystal

18 Nov , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Ci sono momenti nella giornata in cui puoi desiderare di cancellare tutte le notifiche che sono visibili nella tua schermata di blocco. Un nuovo tweak permette di attivare una gestures molto rapida per pulire con la massima semplicità la tua lockscreen.

Crystal è il nome del tweak e la funzionalità che attiva, mi ha sorpreso. Lo sviluppatore Antique ha ben pensato che un semplice swipe verso il basso, è più che sufficiente per cancellare tutte le notifiche che hai ricevuto.

Per invocare Crystal, è sufficiente posizionare il dito nella parte superiore dell’elenco delle notifiche e tirare verso il basso per circa due terzi del display l’intera interfaccia della schermata di blocco.

Non stiamo parlando di una nuova funzionalità, che magari solo con il jailbreak puoi avere, perché iOS 11 e iOS 12 offrono nativamente un modo per cancellare tutte le notifiche, ma il tweak offre la possibilità di eseguire questa azione in un modo diverso.

Crystal non dispone di un pannello di configurazione, questo significa che il tweak sarà già attivo subito dopo l’installazione.

Se vuoi provare Crystal è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix.

, , , , , , ,