Cydia,Games,Guide,Jailbreak,Tweak By maikol

Ecco come acquistare i contenuti di Piante contro Zombi 2 Gratis con IAPFree

29 Lug , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se il prezzo fisso di molteplici applicazioni presenti all’interno dell’App Store hanno comportato una ricerca sfrenata a ciò che possiamo definire pirateria, la soluzione dei sviluppatori ora prede il nome di free-to-play. Ovvero consentire all’utente di eseguire il download del gioco, in forma gratuita ma allo stesso momento suggerire diversi pacchetti acquistabili separatamente per proseguire la propria avventura o almeno l’esperienza con l’applicativo.

Una delle società che ha decretato l’inizio di questa rivoluzione è stata sicuramente EA offrendo l’omonimo Real Racing 3 in forma gratuita. Ma per coloro che hanno trascorso piacevolmente il loro tempo libero a giocare a CSR Racing aveva già compreso che il futuro dei applicativi sarebbe stato il free-to-play. Se in un primo momento scaricare l’app in forma gratuita è sicuramente piacevole, in un secondo istante però ci troveremo ad acquistare pacchetti ad prezzi sostanziosi per potere proseguire il nostro divertimento che una volta era incluso nella modesta cifra iniziale pari a 0,79€, se approfittavi in alcune occasioni delle promozioni.

Comunque la soluzione esiste e infatti oggi come il titolo riporta, vogliamo segnalarvi la possibilità di sfruttare tutte le funzionalità e di proseguire la vostra esperienza senza riscontrare difficoltà nel gioco Piante contro Zombi 2. Infatti utilizzando l’applicativo IAPFree possiamo acquistare tutto ciò che ci occorre senza spendere un centesimo.

Requisiti

  • Dispositivo con Jailbreak [Guide]
  • IAPFree installato [Guida]

Guida

  • Come primo passo da compiere è installare IAPFree, potete seguire la nostra guida direttamente da qui.
  • Una volta completato il primo punto accediamo a IAPFree, ovviamente dovremmo attivare l’applicativo.
  • Rechiamoci nella voce Download more…
  • Attendiamo il caricamento della pagina, dopo di che come ultima applicazione in basso troveremo Piante contro Zombi 2.
  • Clicchiamo sulla voce che riporta l’icona del gioco, ed eseguiamo l’installazione di questa ulteriore release premendo il pulsante in altro a destra “Install“.
  • Completato il processo nella schermata iniziale troveremo sotto la voce Installed anche la release di Piante contro Zombi 2.
  • Ora tutto risulterà più semplice, infatti se proviamo ad acquistare qualsiasi contenuto all’interno del gioco Piante contro Zombi 2 il pagamento verrà eseguito correttamente senza scalare neppure un centesimo dalla nostra carta di credito.

IAPFree funziona correttamente con altre diverse applicazioni, per esempio Real Racing 3, e richiede solamente la comune installazione che potete eseguire seguendo la nostra guida riportata nel primo punto. Abbiamo scelto di pubblicare questo articolo per segnalarvi  che se vogliamo utilizzare IAPFree anche per Piante contro Zombi 2 dobbiamo preoccuparci di avere correttamente installato questo ulteriore release.

Se la guida vi è stata utile oppure non vi è chiaro un passaggio, lasciate i vostri commenti nell’apposita area qui sotto.

appleidea pubblica questo articolo solo a scopo informativo, e non vuole assolutamente incitare la pirateria. Il corretto acquisto dei contenuti e delle applicazioni  è l’unico modo per contribuire alla futura nascita di nuovi applicativi, sostenere gli sviluppatori è una giusta azione.

, , ,