Cydia,Tweak By maikol

EathView Walls, applica in modo automatico qualsiasi immagine di Google Earth come sfondo

15 Apr , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

EathView-Walls,-applica-in-modo-automatico-qualsiasi-immagine-di-Google-Earth-come-sfondo

Trovare uno sfondo che ci piace oggigiorno è diventato sempre più complicato malgrado le numerose applicazioni che ci permettono di scaricare immagini per il nostro iPhone.

Sappiamo bene tutti che anche l’occhio vuole la sua parte e cambiare lo sfondo al proprio iPhone è un buon motivo per ringiovanire l’aspetto del nostro dispositivo.

Grazie ad un recente tweak non avremmo nemmeno il pensiero di cercare un gradevole sfondo perché ci penserà già lui a trovarlo e applicarlo come sfondo.

Tutto quello che dovremmo fare dopo aver installato il tweak sarà quello di eseguire un qualsiasi gestures a nostra scelta in quanto il tweak EathView Walls supporta il noto Activator.

Completata l’installazione sarà presente all’interno delle Impostazione un pannello delle preferenze dove possiamo indicare se attivare EathView Walls per la Homescreen o la Lockscreen oppure per entrambe. Scelto il metodo con cui andremo a richiamare il tweak esso cambierà automaticamente lo sfondo del dispositivo.

Per esempio un doppio tab nella barra di stato di iOS ci consente di richiamare il tweak e dopo alcuni istanti avremmo uno nuovo sfondo. Ogni momento della nostra giornata possiamo quindi ottenere un nuovo sfondo con una semplice azione manuale oppure EathView Walls cambiare lo sfondo automaticamente una volta al giorno.

EathView Walls funziona senza avere installato l’app di Google Earth e risulta essere un ottimo modo per vedere anche paesi incontaminati o semplicemente luoghi che non credevamo esistessero.

Se siete interessati ad un tweak di questo genere troverete sicuramente altrettanto grandioso il tweak PaperGram, con cui si può inserire come sfondo tutte le immagini di un canale Instagram.

EathView Walls è un tweak intelligente e molto interessa che trovate gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,