Mac,News,PP25,PP25 per Mac By maikol

E’ stato rilasciato PPHelper 2.0.0, importanti novità per gli utenti Mac

6 Lug , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Seguendo gli sviluppi del progetto PP25 abbiamo imparato che il rilascio di un aggiornamento della versione per Windows vuole indicare un imminente arrivo di una nuova release per Mac.

L’attesa è stata lunga ma comunque il lancio di PPHelper 2.0.0 è avvenuto. Dopo un’analisi possiamo riportare tutte le principali novità introdotte, la prima è indubbiamente la nuova veste grafica. Il team di sviluppo dopo la presentazione di OS X Yosemite ha scelto di ridisegnare tutta la grafica del software e nello stesso tempo ha migliorato anche il servizio dei contenuti, come applicazioni, musica, suonerie e sfondi.

In breve le novità sono:

  1. Un’ interfaccia ricostruito, nuovo tema personalizzato,
  2. migliorato il supporto per musica, suonerie, video, libri,
  3. funzione pulizia,
  4. migliorata la gestione del dispositivo.

Il team di PP25 ha scelto di non rispettare i colori della versione classica, e ha introdotto la combinazione blu e bianco come nella versione per Windows. Inoltre con la nuova interfaccia hanno introdotto una funzione che consente all’utente una personalizzazione del colore. Si può accedere a tale funzione nel seguente percorso PPHelper>Preferenze>Theme Color.

Color-PPHelper 2.0.0

Color(2)-PPHelper 2.0.0

La precedente versione di PPHelper metteva a nostra disposizione suonerie e immagini ma il download e la visualizzazione di tali contenuti risultava alquanto articolata. Con la versione 2.0.0 immagini, musica, la gestione dei video, dei libri hanno trovato il loro spazio nella barra principale di PPHelper.

Un’importate funzione che caratterizza questa nuova release è denominata Pulizia. Grazie a questa opzione è possibile rimuove tutti quei file memorizzati nel nostro dispositivo che occupano inutilmente la memoria come i file della cache o i file temporali.

Pulizia Green-PPHelper 2.0.0

La gestione del dispositivo risulta essere più facile, attraverso il pulsanti rinominato da noi Gestisci è ora possibile consultare le telefonate effettuare o le conversazioni nei messaggi. Altre particolari opzioni richiedono l’autorizzazione di accedere ad iColud, vi sconsiglio di concedere l’accesso.

Gestisci Green-PPHelper 2.0.0

Ora è possibile eseguire il download di differenti contenuti multimediali, contemporaneamente è nata l’esigenza di un Download Manager, dove possiamo gestire tutti i contenuti scaricati.

Download Green-PPHelper 2.0.0

Il lavoro svolto ha sicuramente contribuito a migliora l’esperienza generale di PPHelper. Grazie al nuovo aspetto grafico il software risulta essere più accessibile anche se in lingua cinese.

, , , , , , ,