Cydia,Tweak By maikol

DayNightSwitch, attiva un tema giorno e notte per gli switch di iOS

11 Set , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

daynightswitch-attiva-un-tema-giorno-e-notte-per-gli-switch-di-ios

DayNightSwitch è un nuovo tweak che aggiunge una particolare personalizzazione agli interruttori di iOS.

Il tweak applica a tutti i bottoni di questo tipo un tema giorno o notte che viene proposto ad ogni iterazione, quando andremo a spostare l’interruttore verso la posizione “on” sarà visualizzato un cielo blu con una piccola icona del sole e una nuvoletta, mentre se eseguiamo l’operazione contraria e spostiamo l’interruttori in “off” sarà visualizzato un cielo nero con una luna e lo sfondo di stelle.

Una semplice gif è meglio di altre mille parole per spiegare il risultato che otteniamo dopo aver installato DayNightSwitch.

daynightswitch-gif

Il tweak aggiunge un pannello delle preferenze, all’interno delle Impostazioni, dove è possibile attivare o disattivare DayNightSwitch per solo l’interruttore “Non Disturbare” oppure a livello del sistema operativo ovvero per tutti gli switch.

daynightswitch-attiva-un-tema-giorno-e-notte-per-gli-switch-di-ios_setting

Lo sviluppatore ha inizialmente pensato di modificare l’aspetto grafico solo del interruttore Non disturbare per simulare le ore in cui siamo svegli e in quelle in cui dormiamo, ma permettere di applicare la personalizzazione a livello di sistema operativo è una ottima idea.

Intrapresa la scelta, per applicare la nostre preferenze è necessario toccare il pulsante blu Respring.

DayNightSwitch è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , ,