Cydia,Tweak By maikol

Cydia Record 'n' Torch, attiva o disattiva il flash durante una registrazione video

17 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 

Che l’iPhone sia in grado di catturare delle foto e registrare dei  momenti irripetibile, non è di certo una novità. Ma se vi siete accorti durante la ripresa di un video l’app nativa Fotocamera non ci consente di attivare o disattivare il flash. Questa è l’ennesima funzioni che iOS è sprovvisto. Per fortuna ci viene incontro un nuovo tweak Record ‘n’ Torch.

Record ‘n’ Torch conferisce appunto la capacità di attivare o disattivare il flash della fotocamera direttamente dall’app nativa mentre siamo nel bel mezzo di una registrazione.

Dopo l’installazione verrà visualizzano nel display una nuova piccola icona, che possiamo trascinare nella posizione che preferiamo. Una volta che premiamo il pulsante verrà attivato il flash e l’icona assumerà un colore giallo, per disattivarlo dovremmo solamente premere nuovamente l’icona.

Il tweak  è dotato di panello di controllo che potete raggiungere attraverso una voce dedicata presente all’interno delle Impostazioni.

Non stiamo parlando di un tweak innovativo, ma per tutti coloro che registrano diversi video, sicuramente questo pacchetto vale la pena della loro attenzione.

Record ‘n’ Torch è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

, , , , ,