Cydia,Tweak By maikol

Cydia Pinnacle, velocizziamo la nostra navigazione nelle Impostazioni

6 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 

Pinnacle è il tweak che entra a fare parte della categoria composta da numerosi pacchetti che ci consentono di vivere una migliore esperienza di utilizzo del nostro dispositivo iOS. In particolare oggi vi proponiamo una soluzione a quella che risulta essere una fastidiosa operazione che si presenta ogni qual volta navighiamo durate l’applicazione nativa Impostazioni.

Quando ci rechiamo in questa app il nostro intento è sicuramente quello di configurare una determinata opzione. Per farlo dobbiamo recarci in diversi sotto menù, una volta eseguita l’azione che desideravamo dobbiamo numerose volte continuare a premere il pulsante indietro. 

Il tweak rende tutto più facile e veloce, integrando un’opzione saremmo in grado di tornare immediatamente alla radice del menu Impostazioni. Se vogliamo quindi recarci in un determinato sotto menù possiamo farlo direttamente da un’apposito elenco.

Pinnacle d’ora in avanti ci consentirà semplicemente tenendo premuto il pulsante indietro verrà visualizzato una lista con la cronologia dei sotto menù che abbiamo precedentemente visitato.

Dopo aver installato Pinnacle il tweak risulterà già attivo, ma dovremmo recarci all’interno della una voce dedicata ora presente nelle Impostazioni per attivare la funzione Show Menu.

Pinnacle è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

, , , ,