Cydia,Tweak By maikol

Cydia N Stats for NotificationCenter, un widget per monitorare il tuo dispositivo

4 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

N Stats for NotificationCenter è una ottima soluzione recentemente arrivata nello store alternativo che sicuramente  metterà d’accordo tutti gli utenti. Coloro che gradiscono la presenza di un widget all’interno del proprio iDevice solo per un fattore grafico ora potranno godere anche del elemento di utilità.

Tutti coloro che amano monitorale costantemente  il loro dispositivo iOS, ora potranno eseguire questa operazione direttamente dal centro di notifica. Il widget sviluppato da Yandong Wang, a mio avviso possiede un fantastico aspetto, elegante e allo stesso momento semplice. Come mostrato qui sopra, l’add-on offre all’utente tre letture differenti del sistema:

  • la quantità di memoria RAM che è libera
  • la quantità di spazio di storage che è libero
  • il download e upload con le relative velocità e quantità di dati in trasferimento

Possiamo definirlo un vero e proprio monitor di controllo in quanto anche la velocità di download e upload viene indicata dinamicamente tra byte, kilobyte o megabyte, in base alle circostanze. Il widget è molto semplice, ma al tempo stesso offre una ottima alternativa per chi cerca sempre di tenere d’occhio le prestazioni del loro dispositivo. N Stats oltre alla propria piacevole veste grafica occupa come potrete notare uno spazio veramente ridotto, raggruppando in pocho spazio tutte le informazioni che necessitiamo.

Il widget può essere facilmente attivato o disattivato in qualsiasi momento, semplicemente trascinandolo dentro e fuori dall’apposita voce che troverete nel percorso Impostazioni>Notifiche.

N Stats for NotificationCenter è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , , , , ,