Cydia,Tweak By maikol

Cydia MusicWidget: un widget per la Musica perfetto per il vostro dispositivo iOS

10 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 

MusicWidget è un recente tweak che consente di introdurre un widget direttamente nella nostra Home Screen consentendoci di accedere ai principali tasti per la riproduzione del brano che desideriamo ascoltare.

Lo stile ricorda molto il tweak Velox che i colleghi di CyHack durante la giornata di ieri ci hanno informato del suo imminente rilascio in Cydia . Il pacchetto ha suscitato diverso stupore tra gli utenti e personalmente non vedo l’ora di poterlo provare nel mio dispositivo iOS. Velox consente di interagire con numerose applicazioni native direttamente dalla Home Screen offrendo i principali comandi sotto forma di un widget.

Nel frattempo, però vi consiglio di dare un’occhiata al tweak MusicWidget.

Dopo aver eseguito l’installazione del pacchetto con un semplice doppio tap veloce sull’icona dell’applicazione Musica saremmo in grado di visualizzare un simpatico Widget contenente:

  • I tasti di riproduzione
  • L’immagine dell’album
  • Le informazioni dell’artista
  • Il titolo del brano

Lo spazio in cui sarà presenti questo contenuto ricorda molto quello  che viene visualizzato quando apriamo una cartella. Vi assicuro comunque che l’animazione e la funzionalità di questo tweak è veramente sensazionale.

MusicWidget non richiede alcuna configurazione in quanto una volto eseguito il download del pacchetto, il tweak risulterà già attivo. E’un tweak che funziona solo con iPhone con iOS 6.x. L’applicazione Musica può essere posizionata ovunque desiderate all’interno della vostra Home.

MusicWidget è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

Se avete deciso di seguire il nostro consiglio fateci sapere la vostra opinione…

, , , ,