Cydia,Tweak By maikol

Cydia LockScreenToggles, aggiungiamo un veloce accesso alle utili funzioni

30 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

LockscreenToggles-01

Con l’imminente arrivo di iOS 7 che secondo quanto detto da Tim Cook dovrebbe essere presentato durante il prossimo WWDC di giugno, diversi designer si sono precipitati a realizzare diversi concept in cui vedono come protagonista il prossimo sistema operativo di Apple. Una caratteristica che è in comune è la funzione che consente di accedere alcune delle funzioni utili ora custodite all’interno delle Impostazioni, comodamente dalla lockscreen.

LockscreenToggles-02LockscreenToggles-03

Il recente tweak LockscreenToggles  rappresenta appunto un nuovo modo per attivare diverse funzioni attraverso dei gestures swipe direttamente dalla schermata di blocco di iPhone. Ad esempio, un semplice tocco da destra a sinistra sull’orologio della schermata di blocco rivela le alternative. Un semplice tocco verso il basso le funzioni saranno visualizzate e accessibili direttamente da una lista.

LockscreenToggles è una ottima soluzione per potere godere questa opzione prima del rilascio di iOS 7. Con questo tweak si può scegliere 5 funzioni possibili da visualizzare nella barra dell’orologio della lockscreen. È possibile riorganizzare queste alternative semplicemente trascinando giù o su un interruttore in base alle proprie esigenze. In questo momento ci sono 10 funzioni a nostra disposizione, ma lo sviluppatore ha affermato che è probabile che con un futuro aggiornamento verranno introdotte delle altre.

Per il momento LockscreenToggles non dispone di alcun panello dedicato per configurare le impostazioni. La speranza di vedere una prossima generazione è molta in quanto il tweak possiede un grande margine di miglioramento.

LockscreenToggles è disponibile al prezzo di 0.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.  Oppure potete eseguire il download completamente Gratuito attraverso la repo http://www.cyhack.net/repo/

, , , ,