Cydia,Tweak By maikol

Cydia Live Battery Indicator, cambia aspetto all’icona della batteria su iOS

20 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Live Battery Indicator è  un tweak che unisce l’utile al dilettevole. In quanto consente all’utente di avere un’unica icona composta da una figura circolare e il testo che indica la durata della batteria. Rappresenta quindi una ottima soluzione per chi vuole cambiare la solita icona statica di iOS oppure per gli utenti che non possono avere nel loro dispositivo l’indicatore percentuale della batteria.

Come potete osservare dall’immagine, la nuova icona sarà dotata essenzialmente da due elementi grafici: quella di forma circolare che diventerà trasparente man mano che il dispositivo perderà autonomia, mentre la parte interna raffigura la percentuale residua di carica nella batteria.

Live Battery Indicator non richiede di configurare alcuna opzione, e una volta installato risulterà già attivo. Dopo aver completato il download troviamo una sorpresa inaspettata all’interno di WinterBoard, come potete immaginare il tweak offre una serie di temi di default.

Se tutto questo non bastasse all’interno delle impostazioni troviamo una voce dedicata dove ci spiega come realizzare da zero un tema che rispecchia i nostri gusti.

Live Battery Indicator è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di ModMyi.

, , , ,