Cydia,Tweak By maikol

Cydia Grabby, estendi la scorciatoia Fotocamera a qualsiasi applicazione

21 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Quando Ryan Petrich rilascia un nuovo tweak, è impossibile non parlarne. Lo sviluppatore ha tratto ispirazione da un concept risalente a gennaio realizzato da Sentry,  ideatore di Auxo, in cui presentava una ipotetica idea che consentiva di estendere le funzionalità della scorciatoia della Fotocamera presente nella Lockscreen.

Per chi non conosce ancora Ryan Petrich, è uno sviluppatore molto attivo nel mondo dei tweaks presenti in Cydia, alcuni dei più popolari sono  SwipeBack,  DietBullettin.

L’ultimo tweak è appunto Grabby che ci permette di accedere rapidamente a qualsiasi app iOS dalla Lockscreeen, estendendo le funzionalità del grabber della Fotocamera introdotta con iOS 5.1.

Dopo aver installato il tweak, eseguendo uno swipe da destra a sinistra sul grabber della Fotocamera potremmo accedere grazie alla scorciatoia alle icone del telefono, musica e messaggi. In questo modo saremmo in grado di accedere rapidamente alle applicazioni corrispondenti.

Inoltre all’interno delle Impostazioni sarà presente una nuova voce dedicata che ci consentirà di scegliere quale applicazione preferiamo inserire nella Lockscreen nel ordine dei quattro spazi ora disponibili.

Grabby è disponibile in forma beta in Cydia, per il momento Gratuitamente attraverso la repo di Ryan Petrich http://rpetri.ch/repo

AGGIORNAMENTO

Grabby ha superato la versione Beta, ora è  disponibile al prezzo di 1.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

Oppure potete eseguire il download gratuitamente attraverso la seguente repo http://www.cyhack.net/repo/

 

, , , , ,