Cydia,Tweak By maikol

CoySIM, la soluzione per disattivare i fastidiosi avvisi Nessuna SIM installata

13 Giu , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

CoySIM,-la-soluzione-per-disattivare-i-fastidiosi-avvisi-Nessuna-SIM-installata

Se si possiedono più di un iPhone, i motivi di questa scelta possono essere molti, come per esempio se si dispone di più numeri telefonici per lavoro e per il tempo libero, oppure perché si desidera avere un telefono per i test.

La seconda situazione vuole che il secondo almeno uno dei due dispositivi non dispone più di una SIM e quindi non presenta una connessione al servizio telefonico.

Se così fosse sicuramente avremmo fatto attenzione che iOS costantemente ci ricorda con gli avvisi e gli indicatori della barra di stato che il dispositivo non dispone di una scheda SIM.

Indubbiamente questo comportamento può risultare essere molto fastidio, ecco il perché lo sviluppatore CydiaGeek ha deciso di realizzare un tweak che disattivata la generazione degli avvisi.

La soluzione è quindi CoySIM un tweak jailbreak che ci permette di sbarazzarci di tutti gli avvisi “Nessuna SIM installata”, inoltre, ci consente di sostituire il testo “No SIM” nella barra di stato con “Nessun servizio” oppure attivare un’icona Zeppelin di vostra scelta.

CoySIM,-la-soluzione-per-disattivare-i-fastidiosi-avvisi-Nessuna-SIM-installata_Impostazioni

Tutte queste funzioni posso essere configurate attraverso il panello delle preferenze del tweak che troviamo all’interno delle Impostazioni.

Trovi CoySIM gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , ,