Cydia,Tweak By maikol

Couria, accedere velocemente alle conversazioni dei Messaggi |Beta

24 Mar , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 
Il jailbreak significa anche innovazione, o meglio la libertà di rendere iOS un sistema operativo migliore in grado di  rispondere alle nostre personali esigenze. In particolare BiteSMS per cui molti utenti rappresentava il modifico per  scegliere di sbloccare il proprio iPhone.

Mentre attendiamo il supporto ad iOS 8 di questo tweak che oltre a sostituire in tutto e per tutto l’applicazione Messaggi offriva  diverse funzioni tuttora assenti, vi presentiamo Couria.

Ancora in versione beta Couria promette di essere uno dei tweak che otterrà in particolare modo un’importante successo.  Visto che lo sviluppatore ha messo a disposizione questa prima release approfittiamo per provala anche nei nostri dispositivi.

Trattandosi di una prima versione le funzioni sono limitate ma risulta risulta ugualmente utile. Una volto installato si potrà accedere velocemente a qualsiasi conversazione e scrivere un messaggio di risposta.

Dopo avere installato Couria se scegliamo di trascinare verso il basso la nativa notifica che ci avvisa che abbiamo ricevuto un messaggio potremmo avere libero accesso all’intera conversazione e digitare la nostra risposta.

Cuoria è sviluppato anche per  essere compatibile con il tweak Activator, mediante il quale possiamo richiamare attraverso una gesture a nostro piacere direttamente Cuoria così facendo è possibile visualizzare e accedere a tutte le nostre conversazioni.

Oggi per potere installare Couria è necessario aggiungere la repo dello sviluppatore:

  •  Aviare Cydia
  • Recarsi in Sorgenti, in alto a destra premere Modifica e successivamente a sinistra Aggiungi
  • Verrà visualizzato un pop up, al suo interno dovrete scrivere questo indirizzo  http://cydia.qusic.me/
  • Premete il pulsante Aggiungi sorgente
  • Dopo alcuni secondi potrete verificare che la sorgente nominata Q’s Beta è entrata a far parte della vostra lista, accedendovi potrete trovare Couria o ricercando il tweak potrete eseguire l’installazione.

Ricordate, che state provando un tweak attualmente in fase di beta test, quindi non aspettatevi che funzioni perfettamente, ma vi posso garantire che non ho riscontrato particolari bug durante il quotidiano utilizzo.

, , ,