Cydia,Tweak By maikol

Come visualizzare le previsioni meteo nella losckscreen con WeatherUnlockText

14 Ago , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei abituato alla lock screen di Android, che è indubbiamente più ricca di informazioni rispetto a quella di iOS ma possiedi un iPhone perché apprezzi l’aspetto minimale del proprio sistema operativo, allora puoi apprezzare il recente tweak che rende visibile le condizioni meteorologiche.

WeatherUnlockText

Il funzionamento del tweak è alquanto semplice e sostanzialmente sostituisce la stringa di testo “Sblocca con il tasto Home” con alcune indicazioni del meteo del luogo in cui ti trovi.

Lo sviluppatore ha ben pensato di sostituire un’informazione pressoché inutile con un dato che sicuramente almeno una volta al giorno sei costretto a ricercare.
Ritrovare a prima vista un indice che ti può dare un’idea sul meteo senza stravolgere l’aspetto della lock screen è, a mio avviso, apprezzabile.

WeatherUnlockText è offerto in forma gratuita dallo sviluppatore XCXiao e tutto ciò che richiede è un iPhone con iOS 11 o iOS 12 ma soprattutto assicurati che hai concesso sempre l’utilizzo della tua posizione alla applicazione Meteo.

, , , , , , , , ,