Alternative a Installous,AppSync,Cydia,Tweak By maikol

AppSync for iOS 6: ora è possibile scaricare applicazioni gratis direttamente dal proprio dispositivo

9 Feb , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Dal momento in cui Hackulous ha lasciato il mondo della pirateria, altri team di sviluppo hanno offerto ai numerosi utenti che utilizzavano la nota applicazione Installous diverse alternative, che consentivano di avere nel proprio dispositivo qualsiasi applicazione  a pagamento presente all’interno del App Store in un modo totalmente gratuito.

Dobbiamo precisare che le soluzione possono essere divise in due grandi categorie di utenti: coloro che vogliono eseguire il Jailbreak nel proprio dispositivo e altre persone che non desiderano applicare questa modifica.

Per gli utenti che non voglioso eseguire il Jailbreak potete seguire la nostra guida del software pp25, direttamene da qui.

Mentre per tutti gli altri che hanno deciso di godere dei privilegi che comporta il Jailbreak vi riportiamo una notizia che sicuramente vi farà gioire.

Come siete a conoscenza per utilizzare applicazioni come vShare direttamente dal vostro iDevice v occorre un pacchetto denominato AppSync. Dopo l’uscita dalla scena di Hackulous si credeva che questo file con l’introduzione di iOS 6 sarebbe andato perduto in quanto nessun si avrebbe preoccupato più di aggiornare.

Oggi invece vi informiamo che questo pacchetto è disponibile anche per iOS 6.1.

AppSync for iOS 6 potete averlo aggiungendo una normale repo, ecco come fare:

  1. Accedete a Cydia
  2. Recatevi nella sezione Gestisci>Sorgenti  
  3. Cliccate il pulsante in alto a destra Modifica
  4. Successivamente  premente il pulsante in alto a sinistra”Aggiungi
  5. Ne pop-up che verrà visualizzato dovrete digitare la nuova repo: http://cydia.myrepospace.com/Bl00dra1n/
  6. All’interno della repo troverete AppSync for iOS 6

Ora potrete utilizzare con nessun problema le applicazioni come pp25, vShare o iFanBox ottimizzate anche per il display da 4 pollici nel vostro iPhone 5 e dispositivi iOS 6.

Potete trovare le nostre guide direttamente da qui per: pp25, vShare e iFanBox.

 

appleidea e AppleTvItalia  non si ritengono responsabili sull’utilizzo della guida, l’articolo è stato pubblicato solo a scopo informativo. Inoltre i team vi invitano ad acquistare le applicazioni tramite App Store per il semplice motivo che il nostro contributo è importante per ogni sviluppatore.

 

, , , , , , , ,