Cydia,Tweak By maikol

Come regolare il raggio degli angoli dell’interfaccia di iOS con Cornuicopia

17 Ott , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

L’interfaccia grafica di tutti i software che utilizziamo ogni giorni influenza di molto l’esperienza di utilizzo dell’applicazione, oltre al fatto che determina la scelta del primo utilizzo. Indovinare, quindi, l’aspetto grafico sicuramente influenza il successo di un prodotto e riscontrare il gradimento dell’utente finale è fondamentale.

In alcune situazioni lo studio si può riassumere in alcuni semplici dettagli come il raggio degli elementi grafici, che puoi controllare con un recente tweak chiamato Cornuicopia.

Le funzioni a disposizioni permettono una personalizzazione così completa che puoi ottenere un risultato finale come negli screenshot, qui sopra proposti, che personalmente mi ricordano molto l’interfaccia grafica di Windows Phone.

Appena eseguita l’installazione puoi accedere ad un pannello delle preferenze, che trovi all’interno delle Impostazioni, dove puoi controllare il raggio dei bordi:

  • dello schermo quando ci troviamo all’interno di un’app
  • delle schede del multitasking nel App Switcher
  • dei Widget di sistema
  • dei Banner di notifica
  • dei bottoni del Centro di controllo

Una volta che hai completato la configurazione ricordati di premere il pulsante “Apply changes” per appunto applicare le modifiche.

Puoi scaricare gratuitamente Cornuicopia dalla repo di BigBoss in Cydia. Il tweak è compatibile con tutti i dispositivi che predispongono iOS 11.

, , , , ,