Cydia,Tweak By maikol

Come bypassare il riconoscimento del jailbreak di Super Mario Run

18 Dic , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

L’atteso gioco Super Mario Run sviluppato da Nintendo è arrivato da alcuni giorni nell’App Store, il numero di download è salito alle stelle e continua a crescere. Purtroppo chi possiede un dispositivo jailbroken non è riuscito a fare nessuna partita.

Come abbiamo visto in passato alcune applicazioni dispongono di un controllo che gli consentono di rilevare la presenza del jailbreak nel dispositivo in uso. In questo caso, come quando eseguiamo Pokémon GO, anche in Super Mario Run avviene un crash improvviso.

La community del jailbreak è sempre molto attiva infatti oggi siamo in grado di bypassare il riconoscimento del jailbreak sia su iPhone che su iPad.

Il tweak in questione si chiama tsProtector 8+ (iOS 8 e 9) ed è stato creato dallo sviluppatore typ0s2d10. Il pacchetto è disponibile a pagamento in Cydia, ma nel nostro caso non è necessario che spendiamo nulla in quanto il tweak viene offerto anche come trial con l’unica differenza che alcune funzioni non sono attive.

Tutto quello che dovremmo fare è cercare tsProtector 8+ (iOS 8 e 9)  ed eseguire una normale installazione, dopo il consueto respring troviamo il pannello delle preferenze del tweak all’interno delle Impostazioni.

Scegliamo di accedere alla voce tsProtector 8, dopo essersi assicurati che il tweak è attivo, scegliamo Black List Apps e selezioniamo Mario Run.

Ora che avete applicato questo patch a Super Mario Run, è possibile giocare liberamente senza alcun problema.

,