Cydia,Tweak By maikol

Combination Lock, un lucchetto a combinazione per la schermata di blocco

6 Mag , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Combination Lock, un lucchetto a combinazione per la schermata di blocco

Combination Lock è un tweak che suscita una certa nostalgia, di fatti introduce una di quelle esperienze che ora mai appartiene al passato. Con una veste grafica in stile iOS Combination Lock implementa nella lock screen un vero e proprio lucchetto a combinazione.

Il tweak andrà a sostituire la classica tastiera numerica sia nella lock screen che per l’inserimento del PIN della vostra SIM, con un circolare lucchetto a combinazione. Con Combination Lock l’inserimento della combinazione numerica può avvenire semplicemente selezionando la ceretta cifra scorrendo con un movimento rotativo il lucchetto.

Indubbiamente Combination Lock rallenta un’operazione che tutti vorrebbero non eseguire ma che risulta essere indispensabile per la nostra sicurezza, per questo motivo lo sviluppatore ha consentito anche di digitare il proprio codice di accesso al dispositivo premendo ogni singolo numero.

Per avere una completa idea del funzionamento di Combination Lock nel proprio iPhone potrete visualizzare la nostra breve prova:

Se scegliete di provare personalmente Combination Lock potrete trovare il tweak gratuitamente in Cydia, disponibile nella repo di BigBoss. Non dimenticarti di farci sapere che cosa ne pensi di questo tweak.

, , ,