App Store By maikol

Clippo, copia qualsiasi contenuto dentro una clipboard condivisa tra iPhone, iPad e Mac

7 Giu , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Clippo,-copia-qualsiasi-contenuto-dentro-una-clipboard-condivisa-tra-iPhone,-iPad-e-Mac

Clippo crea uno spazio condiviso tra tutti i propri dispositivi Apple dove sarà sempre a nostra disposizione qualsiasi contenuto che abbiamo copiato. L’applicazione riesce ad unire attraverso l’operazione così semplice come il copia e incolla il nostro iPhone con il Mac ottenendo un grande vantaggio al livello di produttività.

Clippo - Clipboard manager

Clippo - Clipboard manager

Produttività, Utility
2.29 EUR

Se ci pensiamo quante volte avremo voluto copiare un testo appena digitato su iPhone e incollarlo sul Mac oppure su iPad per poi continuare la stessa del documento. Esistono numerose altre strade da percorrere se vogliamo condividere un contenuto sui nostri prodotti Apple, AirDrop ci ha fatto compagnia per molti anni mentre oggi preferiamo utilizzare tutte le funzioni che compongo la tecnologia Handoff.

Tutto ha avuto inizio con il servizio iCloud e poi Apple ha deciso di concentrasi in questi ultimi anni sulla realizzazione di una linea che permette di iniziare una operazione, per esempio, su iPhone, continuarla su iPad e terminarla su Mac.

Ma tuttora l’applicazione Clippo offre una funzione del tutto geniale quanto veloce per non rallentare il proprio lavoro, la condivisione avviene sempre tramite il proprio account iCloud ma dal momento in cui copiamo il contenuto su iPhone l’instante dopo lo possiamo trovare su tutti i dispostivi in cui abbiamo installato l’applicazione.

Screenshots Clippo - Clipboard manager

Clippo - Clipboard manager iPhoneClippo - Clipboard manager iPhone

Non è necessario copiare il contenuto e copiarlo all’interno l’app perché Clippo è in grado di riconoscere il contenuto copiarlo per riprodurlo in tutti i dispositivi. L’applicazione è pensata anche per contenere e gestire differenti appunti che possiamo scegliere di memorizzati direttamente nel rullino del dispositivo o nell’app Foto di Mac, eseguire una chiamata se il nostro appunto è un numero di telefono o aprire l’indirizzo con il browser se si tratta di un url di una pagina web.

Tutti i contenuti che abbiamo in copia possiamo anche consultarli nel Centro di Notifiche di iOS perché Clippo ci mette a nostra disposizione un widget che si integra perfettamente e ci permette di controllare il contenuto che in quel momento abbiamo in copia e tutti gli appunti condivisi.

Clippo - Clipboard manager with a taste

Clippo - Clipboard manager with a taste

Produttività, Utility
2.29 EUR

Screenshots Clippo - Clipboard manager with a taste

Clippo - Clipboard manager with a taste iPhoneClippo - Clipboard manager with a taste iPhone

Lo sviluppatore Elisa Valeria Disteranno è riuscita ad offrire una applicazione originale da cui possiamo ottenere una funziona che sembra essere basilare ma senza l’app non riusciamo ad ottenere, l’invito è di installare Clippo per raggiungere una esperienza completa di utilizzo.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 1.0.5

Minor fixes and stability improvements.

, ,