Cydia,Tweak By maikol

CKCounter, tieni monitorato il numero di messaggi inviati e ricevuti in una conversazione

31 Mar , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

CKCounter,-tieni-monitorato-il-numero-di-messaggi-inviati-e-ricevuti-in-una-conversazione

Sei sei curioso di quanti iMessage hai inviato all’interno di una conversazione, o semplicemente vuoi monitore quanti SMS ha inviato, allora CKCounter è il tweak che aspettavi da tempo.

CKCounter è un semplice tweak che consente di, come anticipato, tenere traccia di quanti messaggi sono stati inviati in ogni conversazione. Il tweak   funziona sia con le conversazioni in cui ci siamo scambiati iMessage, così come le conversazioni di SMS, e il totale che andremo a visualizzare non è altro che la somma dei messaggi in entrata e quelli in uscita.

Questo numero, una volta che avremo installato il tweak, sarà visibile alla destra del nome della persona a cui scriviamo per ogni conversazione disponibile nella lunga lista presente nell’app nativa Messaggi.

CKCounter consente all’utente anche la possibilità di personalizzazione legata al colore con cui il totale viene visualizzato.

Infatti se accedi alle Impostazioni, puoi trovare un pannello delle preferenze che contiene un vero e proprio selettore con cui possiamo ottenere qualsiasi tonalità.

CKCounter,-tieni-monitorato-il-numero-di-messaggi-inviati-e-ricevuti-in-una-conversazione_Settings

Essendo un tweak molto semplice, resto in attesa di una aggiornamento che introduce qualche altra funzione, che consente di scegliere, per esempio, se il numero visualizzato appartiene solamente ai messaggi inviato o quelli ricevuti.

CKCounter è comunque un tweak da provare,a scelta dello sviluppatore di renderlo disponibile gratuitamente è di certo un altro buon motivo per avere una minima statistica dei propri Messaggi.

, , ,