Cydia,Tweak By maikol

CCMore, come avere un rapido accesso alle app nel Centro di Controllo

14 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

CCMore, come avere un rapido accesso alle app nel Centro di Controllo_ Calcolatrice

CCMore è un tweak che potenzia con un’interessante funzione il vostro Centro di Controllo. Permette agli utenti di integrare con le app presenti nitidamente nel Centro di Controllo direttamente all’interno della sua interfaccia. Con CCMore avremmo quindi un rapido accesso alle applicazioni Orologio, Calcolatrice e Fotocamera.

Una volta installato CCMore, quando richiamiamo il Centro di Controllo, è sufficiente scorrere a destra o verso sinistra per avere un rapido accesso alle app qui sopra citate. Oppure è possibile accedere all’app Orologio, Calcolatrice e Fotocamera eseguendo uno swipe verso l’alto sulla relativa icona dell’app che vogliamo accedere.

CCMore, come avere un rapido accesso alle app nel Centro di Controllo_Fotocamera

All’interno delle Impostazioni troveremo una voce dedicata, CCMore, che custodisce il pannello delle preferenze del tweak. Dove possiamo scegliere di:

  • attivare o disattivare il tweak attraverso un kill-switch,
  • visualizzare 5 icone nel Centro di Controllo, questa funzione se attivare vi permette di accedere all’app Note
  • visualizzata per prima una determinata app quando richiamiamo il Centro di Controllo, oppure consentire il rapido accesso all’ultima app che si ha utilizzato

Se scegliamo di attivare la visualizzazione di 5 app, tramite il Centro di Controllo possiamo avere un rapido accesso all’app nativa Note, dove sarà possibile consultare le nostre note o direttamente aggiungere una nuova nota attraverso la voce “New” che travate in alto a destra.

CCMore è una buona soluzione per aggiungere più funzionalità al Centro di Controllo, e risulterà utile ogni volta che ci troviamo per esempio all’interno di una qualsiasi app. Se vuoi provarlo, dirigiti verso Cydia e troverete il tweak nella repo di BigBoss dove può essere scaricato per $ 1,99.

, , , , , ,