Cydia,Tweak By maikol

Cambia l’icona della batteria presente nella barra di stato con Bazzi 2

10 Ott , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se come me da poco tempo sei passato da un iPhone privo di Notch a un iPhone che appartiene alla famiglia X e sei terrorizzato dalla durata batteria allora hai sicuramente notato che non é più così evidente come prima la percentuale che indica lo stato di ricarica.

Bazzi 2

Forse questo dettaglio è stato notato dallo sviluppatore Blake Boxberger che ha ben pensato di realizzare la seconda versione del tweak Bazzi 2.

Se già conosci il tweak, allora puoi essere felice di sapere che con la nuova release sono arrivati nuovi temi o meglio stili che ti permettono di conoscere l’energia residua. Nel caso invece non hai mai sentito parlare di Bazzi, allora ti informo che questo tweak è in grado di cambiare completamente il modo con cui puoi capire lo stato della batteria. 

Non solo puoi sostituire la classica icona della barra di stato con 4 differenti stili, ma puoi anche visualizzare in altrettanti modi una linea verde lungo il perimetro del display o del notch come rappresentazione della medesima informazione.

Il tweak predispone di un pannello di configurazione dove puoi eseguire la tua configurazione, oltre a scegliere quale tema attivare tra:

  • Batteria
  • Cerchio
  • Percentuale
  • % + Batteria

Puoi scegliere se rendere il testo nell’indicatore del livello della batteria in grassetto o colorato oppure, se vuoi, è possibile nascondere direttamente l’icona della batteria.

, , , , , ,