Cydia,Tweak By maikol

Attiva un feedback tattile quando blocchi o sblocchi il tuo iPhone con HapLock

26 Giu , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il nuovo feedback tattile introdotto da iPhone 7, oltre a caratterizzare il dispositivo dal suo precedessore a mio avviso è stata una funzione molto gradita dagli utilizzatori finali.

Al punto che, lo sviluppatore smokion1337 ha deciso di rilasciare un tweak che attiva il feedback ogni volta che sblocchiamo o blocchiamo il dispositivo.

Anche se il tweak risulta essere agli occhi dell’utente molto semplice, smokion1337 ha voluto offrire una completa esperienza di utilizzo, mettendo a disposizione un pannello delle preferenze dove appunto possiamo scegliere di:

  • Attivare o disattivare il tweak
  • Attivare il tweak solo per il blocco
  • Attivare il tweak solo per lo sblocco
  • Scegliere la forza del feedback tattile

HapLock, così si chiama il tweak, che supporta, i dispostivi aggiornati ad iOS 11 e quelli meno recenti con iOS 10, ma il terminale deve disporre di un processore a 64 bit.

HapLock è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix. Se non trovi il tweak probabilmente non disponi della repository, per aggiungerla devi:

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: http://repo.packix.com/

, , , , ,