Cydia,Tweak By maikol

Attiva la modalità Darkmode per tutti i siti web che visiti con Safari e Chrome grazie al tweak Nebula

26 Set , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Sei sei un passionato della dark mode sarai sicuramente felice di sapere che esiste un tweak, che permette di attivare questa modalità in tutte le pagine web senza alcuna differenza per l’applicazione che stai utilizzando per la navigazione.

Lo sviluppatore Muirey03 è riuscito a trovare una ottima formula che converte in automatico lo stile grafico di tutti i siti che visiti. Un punto forte che distingue Nebula da gli altri tweak è sicuramente un ricco pannello delle preferenze, che permette di personalizzare il funzionamento del tweak. Puoi scegliere di attivare o meno il tweak, ma soprattutto indicare una tua preferenza per l’utilizzo della Safari UI Darkmode e Chrome UI Darkmode.

Se trovi che la colorazione di default non sia il massimo, ma sei disposto a personalizzare completamente il colore dell’interfaccia e del testo, lo sviluppatore del tweak ti consente di selezionare la tua tonalità preferita attraverso un selettore completo di colori.

L’infinito numero di siti web ad oggi sicuramente la nostra preferenza può cadere anche sull’interfaccia grafica, magari al punto tale che non vuoi alterare i colori del blog. 

Nebula offre la possibilità di inserire il sito web in una white list in modo tale che quando visiti il sito web indicato, il tweak risulta essere disattivato. La medesima operazione è possibile compierla anche per ogni singola applicazione o browser web che vuoi utilizzare.

Nebula è disponibile al prezzo di $2.00 in Cydia, attraverso la repository Packix.

, , , , , , , , ,