Cydia,Tweak By maikol

Aspectus, controlla la riproduzione della musica nel Reachability

18 Mag , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Aspectus, controlla la riproduzione della musica nel Reachability

Apple ha pensato bene di introdurre una funzione che consentisse ancora oggi ti utilizzare l’iPhone con una mano, ma questa scelta non sembra avere raccolto il gradimento di molti utenti.

Ecco perché Cydia ospita diversi tweak che attribuiscono ad Reachability delle nuove funzionalità. In ordine cronologico l’ultimo arrivato nello store alternativo è Aspectus.

Con una grafica curata in stile iOS il tweak ci permette di controllare la riproduzione dei nostri brani musicali senza dovere aprire l’app Musica. In particolare  Aspectus introduce i controlli di riproduzione quali: pausa, brano successivo e precedente, l’opzione per la riproduzione casuale ma è anche possibile creare una playlist dove indichiamo l’ordine con cui vogliamo ascoltare i nostri brani preferiti.

Dopo aver installato Aspectus, in iPhone 6 e 6 Plus il tweak risulterà già attivo e visibile ogni volta che chiamiamo la funzione Reachability. Per tutti coloro invece che possiedono un disposivo che appartiene ad una diversa generazione,  Aspectus consente attraverso una voce dedicata che troviamo all’interno delle Impsotazioni di attivare il tweak attraverso una gesture di Activator.

A mia grande sorpresa ho scoperto che Aspectus è quasi del tutto compatibile con ReachApp, il tweak che offre la possibilità di utilizzare due app contemporaneamente quando richiamiamo la funzione Reachability.

Aspectus è disponibile in Cydia al prezzo di $0.99, nella tepo di BigBoss. Per tutti coloro che vogliono attivare Reachability nel loro iPhone potete leggere questo nostro articolo.

, , ,