Cydia,Tweak By maikol

ArithmeticAlarm9: risolvere una operazione di matematica per disattivare la sveglia

7 Set , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

ArithmeticAlarm9--risolvere-una-operazione-di-matematica-per-disattivare-la-sveglia

Forse esiste qualche cosa di peggio di una sveglia alla mattina, eseguire una operazione di matematica per spegnere la sveglia del iPhone.

Se la sveglia non è sufficiente per arrivare in orario a scuola o al lavoro, risolvere un problema di matematica può essere una operazione che ci forza ad alzarci dal letto.

In sostanza, ArithmeticAlarm9 visualizza un avviso con una casella di testo ogni volta che si tenta di spegnere la sveglia, dovremmo quindi leggere il problema di matematica e risolverlo per disattivare definitivamente la sveglia.

ArithmeticAlarm9--risolvere-una-operazione-di-matematica-per-disattivare-la-sveglia_settings

Il tweak attiva anche un pannello delle preferenze, che troviamo come consueto all’interno delle Impostazioni, dove possiamo indicare il tipo e la difficoltà dell’ operazione matematica che ci viene proposta.

Oltre a scegliere se attivare o disattivare il tweak come qui sopra riportato possiamo scegliere l’operazione  +, -, x, ÷  che si desidera o indicare la funzione random con cui il tweak sceglie in automatico e in modo casuale l’operazione per noi.

ArithmeticAlarm9--risolvere-una-operazione-di-matematica-per-disattivare-la-sveglia_operation

Possiamo anche selezionare la difficoltà è meglio non esagerare perché il problema potrebbe richiedere troppo tempo per essere risolto, infine il suo scopo è quello di essere il primo input del nostro cervello.

ArithmeticAlarm9 è disponibile al prezzo di $ 0,99 in Cydia, attraverso la repo BigBoss.

,