Cydia,Tweak By maikol

AquaBoard, effetto acqua nella Home Screen e nella Lock Screen

16 Mag , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

AquaBoard_effect_Water_2 AquaBoard_effect_Water
Ricordate Aquaboard? Ora dopo una lunga attesa il tweak che introduce su iOS l’effetto acqua di molti dispositivi Android ritorna su Cydia con una nuova release che finalmente introduce la compatibile con iOS 8.

Lo sviluppatore Elias Limneos ha colto l’occasione anche per introdurre delle nuove funzioni che possono essere attivate o meno in relazione alle preferenze dell’utente. Infatti sarà sufficiente installare il  tweak per visualizzare all’interno delle Impostazioni un vero e proprio panello delle preferenze.

AquaBoard_effect_Water_preferences AquaBoard_effect_Water_preferences
La prima cosa che dovremmo fare è recarci appunti in Impostazioni>AquaBoard per attivare il tweak, subito sotto noteremo altri due kill-switch grazie ai quali possiamo scegliere se vogliamo che l’effetto sia attivo nella Home Scrreen o nella Lock Scrren oppure in entrambi.

Le preferenze di Aquaboard non finiscono qui, infatti la voce Aqua Theme consente di scegliere l’animazione di nostro maggiore gradimento e mentre Frames per Second ci permette di scegliere il numero di fotogrammi al secondo con cui l’animazione viene eseguita.

L’effetto “acquatico”  verrà visualizzato ogni qualora tocchiamo lo schermo del nostro iPhone, ma è anche possibile attivare Raining Mode ovvero una modalità di pioggia sempre in esecuzione.

AquaBoard (iOS8) è disponibile in Cydia per 2,99 dollari sulla repo BigBoss.

, , , ,