AppSync,Cydia,Guide,iOS 7,Jailbreak,PP25 By maikol

AppSync è disponibile anche per tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 7

24 Dic , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La felicità arriva all’improvviso, mentre tutti i sviluppatori di tweak sono al lavoro per raggiungere la compatibilità con iOS 7. I ragazzi di pp25 hanno già reso disponibile attraverso la loro repo di Cydia, la pach che tutti conosco e che utilizzano per installare applicazioni in modo gratuito dopo aver eseguito il Jailbreak. Stiamo parlando indubbiamente di Appsync, ma le novità non finisco qui, il team ha da poco ufficialmente aggiornato alla versione 1.1.1.6 il software pp25 per Windows e ora supporta pienamente iOS 7 offrendo l’installazione di applicazioni cracking su qualsiasi dispositivo Jailbroken.

Dalle parole del team possiamo comprende che il loro obbiettivo è quello di creare un ambiente verde, pulito e sicuro. Quindi il consiglio è quello di aggiornare pp25 per Windows all’ultima release disponibile, seguite la nostra guida dove vi presentiamo brevemente le novità di ogni aggiornamento.

In secondo luogo, come il titolo riporta, è disponibile AppSync per iOS 7, vediamo come installare la pach sul nostro dispositivo.

Ricordiamo che è essenziale possedere un dispositivo Jailbroken, se non avete ancora  avere eseguito il Jailbreak potete seguire la nostra guida attraverso questo link.

Guida:

Come primo passo rechiamo in Cydia, e dovremmo aggiungere la repo di pp25:

  1. Recatevi nel percorso Gestisci>Sorgenti
  2. Cliccate il pulsante in alto a destra Modifica
  3. Successivamente premente il pulsante in alto a sinistra”Aggiungi
  4. Nel pop-up che verrà visualizzato dovrete digitare la nuova repo ovvero http://apt.25pp.com

All’interno della repo troveremo un pacchetto chiamato PP ipa iOS7.X, è proprio quello che cerchiamo ovvero AppSync per iOS 7.  Quello che dovremmo fare è soltanto installare in particolare due pacchetti, afc2add e  PP ipa iOS7.X e il gioco è fatto.

Dopo aver installato correttamente questi due pacchetti potete provare numerosi validi store alternativi da installare sul vostro dispositivo. Se notate nella medesima repo è presente anche un pacchetto PP non è altro che uno store che ci consente di scaricare comodamente le applicazioni che desideriamo direttamente dal nostro dispositivo. Potete trovare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo che potete raggiungere attraverso questo link.

In queste momento possiamo anche utilizzare store come: AppAddict, iFanBox, AppCake, Zeusmos e vShare. Tutte le nostre guide che vi aiuteranno ad installare questi store direttamente sui vostri dispositivi le potete trovare all’interno della voce Alternative a Installous” nelle categorie.

, ,