App Store By maikol

App Store Snapseed: l'app Best Photo Editing è ora gratuita

10 Dic , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Snapseed è una applicazione di foto editing che al primo utilizzo vi conquisterà. Ognuno può divertirsi a rendere straordinarie le proprie foto, trasformarle e condividerle con la massima facilità utilizzando funzioni incredibilmente avanzate.

Snapseed oltre essere la nostra app preferita per l’editing nel mondo iOS, oggi si è riconfermata tale in quanto è disponibile gratuitamente e non più al prezzo di 4.99€.

Se è la prima volta che utilizzate Snapseed, l’interfaccia vi potrebbe risultare un po’ strana ma dopo aver giocato alcuni minuti riuscirete a gradirla in tutti i suoi aspetti.

Praticamente ogni modifica o filtro che vogliamo applicare possiamo completamente gestirlo tramite delle comode gestures. Si tratta quindi di effettuare un gesto su e giù per avere accesso alle funzioni a nostra disposizione e strisciando da sinistra a destra possiamo regolare con quale percentuale vogliamo applicarle alla nostra foto. Al primo utilizzo comunque l’applicazione ci offre una chiara spiegazione su come utilizzare al meglio ogni singola funzione.

Snapseed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[via]

, , , ,